NOTTE EUROPEA DEI RICERCATORI 2017

“Research & Innovation for better health” sarà questo il tema della Notte dei Ricercatori 2017 organizzata dall’I.R.C.C.S. Neuromed e dalla Fondazione Neuromed. Quest’anno la celebrazione dell’evento europeo si svolgerà il 28 settembre a Pozzilli, nel Parco Tecnologico dell’IRCCS, ed il 29 settembre a Caserta, nel Polo Neurobiotech.

IMG_6706IMG_6641

La Notte Europea dei ricercatori è soprattutto questo: avere la possibilità di dialogare con i ricercatori, trovare risposte alle proprie curiosità, comprendere quanto la ricerca sia importante per la nostra vita quotidiana e scoprire come si può intraprendere questa carriera. Vogliamo presentarvi chi questa scelta l’ha fatta e vogliamo farveli conoscere nel luogo che amano di più: il loro laboratorio. 
Sarà l’occasione per esplorare le nuove prospettive della ricerca e dell’innovazione in campi di frontiera come medicina personalizzata, genetica ed epigenetica, Big Data analysis, connessione cervello-computer e neurocibernetica. Vi aspettiamo il 28 settembre presso il Parco tecnologico dell’IRCCS Neuromed per l’open day dedicato alla ricerca dalle ore 18.30. A Caserta, l’evento celebrativo inizierà alle 17.30, nel Polo di innovazione Neurobiotech.

Related Posts